Download Books Castelli di rabbia For Free Online

Describe Books Concering Castelli di rabbia

Original Title: Castelli di rabbia
ISBN: 8817106119 (ISBN13: 9788817106115)
Edition Language: Italian
Characters: Dann Rail, Jun Rail, Hector Horeau, Pekish, Pehnt, Mormy
Setting: Quinnipak
Literary Awards: Premio Campiello Nominee (0), Prix Médicis Etranger (1995), Premio San Clemente for Novela Estranxeira (1999)
Download Books Castelli di rabbia  For Free Online
Castelli di rabbia Paperback | Pages: 248 pages
Rating: 3.79 | 5582 Users | 211 Reviews

Declare Regarding Books Castelli di rabbia

Title:Castelli di rabbia
Author:Alessandro Baricco
Book Format:Paperback
Book Edition:La Scala
Pages:Pages: 248 pages
Published:October 1997 by Biblioteca Universale Rizzoli (first published 1991)
Categories:Fiction. European Literature. Italian Literature. Novels. Contemporary. Cultural. Italy. Roman. Literature

Explanation Conducive To Books Castelli di rabbia

Il primo libro di narrativa di Baricco: il romanzo è ambientato nell'Ottocento, in una cittadina immaginaria, Quinnipak; è generoso nel presentare storie e personaggi, ciascuno con i suoi sogni e caratteri. E tra questi ci sono il signore e la signora Rail, che si amano di un amore tutto loro, e il bambino Penth con il suo amico Pekisch, e due bande che partono dagli estremi del paese per incontrarsi. La narrazione è costruita come un montaggio cinematografico e orchestrata come una partitura musicale.

Rating Regarding Books Castelli di rabbia
Ratings: 3.79 From 5582 Users | 211 Reviews

Crit Regarding Books Castelli di rabbia
Убаво дело, за сонувачи, идеи, мечтаења, за животи кои како кристални топки напукнуваат малку по малку од тежината на каменот кои го носат.

Ова е можеби најубавото нешто кое го имам прочитано во животот!Толку од мене - отидов во Квинипек.

Probabilmente questo libro è quello che mi è piaciuto meno di Baricco. Il suo flow of consciousness rapisce ma dopo alcune pagine il lettore perde il fulcro del discorso. I climax descrittivi o di emozioni sono fantastici e permettono al letto di percepire angoscia ed entusiasmo.

A me questo libro non ha fatto impazzire. Me ne avevano parlato come di un capolavoro, e forse proprio per questo mi ha deluso: le aspettative erano troppo alte.Alterna brani che ti tengono incollati con gli occhi sul libro, con frasi bellissime, descrizioni che le cose te le fanno vedere davvero, che le emozioni te le fanno vivere davvero.. altri che non vedi l'ora che finiscano, senza capo nè coda, con troppe, inutili, ripetizioni che invece che rafforzare il concetto innervosiscono e, a

Castelli di Rabbia è il primo vero successo letterario di Alessandro Baricco ed è un romanzo che parla di amore e sogni di gloria.Quinnipack è un meraviglioso paesino collocato probabilmente in qualche meandro della testa dell'autore ed è popolato da personaggi meravigliosamente unici dove un giorno, inaspettatamente, compare una locomotiva: Elisabeth."Niente deve essere sembrato uguale a prima quando arrivò la velocità. Quella macchina non produceva forza, ma qualcosa di concettualmente ancora

1,5/10Pretenzioso, presuntuoso e manieristico quanto "Oceano Mare", eppure si sente che l'autore qui non si era spinto ancora così al di là di qualsiasi decenza, che veniva da esperienze di scrittura quantomeno umane: c'è una trama, seppure abbozzata, e qualche frase sensata qua e là si trova; ovviamente, ci sono anche le solite insensataggini e banalità spacciate per Grande Poesia, sono ancora anni luce dal trovarlo passabile. Vedere la mia recensione all'altro libro per saperne di più.

да, но почему "замки гнева"?врочем, это не так уж важно. мне понравилось, как сказал комментатор из "Афиши": "Такие книги надо бы паковать в плотные картонные коробки с надписью Не толковать. (http://www.afisha.ru/book/569/review/...). очень хрупкая и красивая проза; коллекция хрустальных шариков, которые уже не помещаются в карманы - так что вот, смотрите, как играет и преломляется свет. что там из этого выйдет - дело уже десятое, но красиво, очень красиво смотреть.

0 Comments:

Note: Only a member of this blog may post a comment.